Bari International Music FestivalContact Us

May 24 - June 7, 2014

Sostenere il Bari International Music Festival


In Italia la richiesta di fondi per l’arte è elevatissima, e il supporto di mecenati e amanti della musica come voi è fondamentale per la crescita e la realizzazione di eventi straordinari come questo. La vendita dei biglietti ci permette di coprire solo il 10 per cento del nostro budget. Per questo motivo le donazioni di chi come voi desidera sostenere la comunità del festival e permettere ai partecipanti all’Accademia di studiare con i nostri docenti internazionali, sono per noi preziose.

Il BIMF ha previsto diversi livelli di sponsorship, ciascuno con propri benefit che permetteranno di entrare in contatto con gli artisti, la comunità del festival e prendere parte agli eventi. I nostri sponsor più generosi, Il Circolo dell’Ulivo (da € 10000) riceveranno un esclusivo trattamento personalizzato, mentre tutti i sostenitori (da € 100) saranno elencati nella brochure del festival. Tutte le donazioni, a prescindere dal loro ammontare, sono autenticamente apprezzate.

Diventando membri del BIMF con una donazione all’Annual Fund, ci aiuterete a crescere e a realizzare un evento che ripagherà noi tutti arricchendo lo spirito del pubblico pugliese attraverso la musica.

Grazie!



envelope**ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE LE ULTIME NOVITÀ SUL FESTIVAL